Acquista in  tranquillità su “ilovebikini” anche se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente puoi rendere la merce acquistata con una procedura di reso semplice e conveniente entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal momento in cui riceverai la spedizione (i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna).

* il reso sarà a carico di Ilovebikini per capi acquisiti non in promo o saldi, in tali casi,chi intenderà chiedere un cambio o un rimborso,deve provvedere a sue spese all’invio del capo presso

Via visitazione 21 ,80054 Gragnano (Na) Destinatario: Ilovebikini di Ferrigno Nicola

COME EFFETTUARE UN RESO

Potrai scegliere come gestire il reso:

  • Sostituzione del prodotto acquistato;
  •  Rimborso: il prezzo pagato dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione, pacco regalo e quant’altro.

Per poterti avvalere del diritto di recesso, dovrai rispettare queste semplici condizioni :

La comunicazione dell’intenzione di rendere un prodotto deve avvenire entro e non oltre il decimo giorno lavorativo dalla data di avvenuta consegna tramite e-mail ad info@ilovebikini.it

  • Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la tua richiesta non potrà essere tenuta in considerazione.
  •  I prodotti devono essere resi tramite un’unica spedizione all’interno della loro confezione originale.
  •  I prodotti devono essere resi integri, non utilizzati o danneggiati.

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, l’azienda si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione.

TEMPISTICHE DI RIMBORSO

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento del reso. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente:

  • Carta di credito: il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dall’istituto di credito che ha emesso la tua carta.
  • Paypal: il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro customer care.
  •  Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato dal nostro customer care, che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.

MODALITA’ DI SPEDIZIONE DEL RESO

Una volta esercitato il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce tramite comunicazione scritta, sarà nostra cura inviare il Corriere Bartolini/O altro corriere, nel giorno concordato, per il ritiro della merce. Nel caso si volesse effettuare un cambio di prodotto, sarà applicata la stessa procedura.

n.b. tale procedura non sarà applicabile per reso /rimborso di prodotti acquistati in campagne promo/saldi .